CHI SIAMO

La nostra Azienda è lo sviluppo ed il proseguimento di un sogno lungo oltre mezzo secolo.

I piccoli segreti e le tecniche costruttive tramandateci fanno da sfondo al nostro obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

La nostra storia di mobilieri inizia nel lontano 1930 con nostro padre e nostro zio, dopo un apprendistato in vari settori artigianali, legati sempre alla lavorazione del legno e al suo commercio, le prime esperienze imprenditoriali, in società con altri artigiani. Siamo nel periodo tra le due Guerre. Erano anni difficili per tutti, ma comunque, la situazione giusta per impratichirsi di tutti i segreti del mestiere e consolidare quella passione per il mobile che sembra proprio essere entrata nel nostro patrimonio genetico.

Nel 1940 l'apertura di un negozio a Mira, non più in società con terzi.

Da quella data il nome "Curiotto" è diventato sinonimo di "mobile", di "Il Classico dell'Arredamento".

Ad integrare la produzione in laboratorio, dove i mobili si costruivano dalla a alla zeta, compresa la lucidatura a mano, l'ambizione di offrire ai nostri clienti dei prodotti perlopiù artigianali di cui siamo in grado di apprezzare la fattura e la qualità così da sentirli sempre "nostri". Negli anni del grande sviluppo industriale, che ha avuto tutto il comparto del mobile, non abbiamo voluto restare semplicemente dei bravi artigiani che conoscano bene solo il proprio prodotto, ma abbiamo messo tutta la nostra esperienza al servizio di chi, magari inesperto, voglia fare una scelta informata, consapevole e tranquilla, spaziando tra i vari generi e stili dell'arredamento, senza perdere mai di vista il comun denominatore della nostra attività: il Mobile Classico.

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Curiotto Arredamenti - Via Stradona, 18 - 30031 - Sambruson di Dolo (VE) - Tel/Fax +39 041 5100039 - E-mail: info@curiotto.it - P.Iva 01708570278